giovedì 18 febbraio 2010

BUONE PRATICHE A CASA (20 gennaio 2010)

Pensa globalmente, agisci localmente! Possiamo cambiare tanti nostri comportamenti (magari non proprio "eco-frienfly") per partecipare anche noi, con le nostre azioni, alla salvaguardia del pianeta!

E' stato interessante e mi è piaciuto, ora io provo tutte queste cose e vediamo cosa succede, se facciamo queste cose (Doozie, IA scuola media "Ungaretti", Serra Riccò)

E' stato interessante e mi ha fatto riflettere su quanto inquiniamo, consumiamo e produciamo CO2 senza rendercene conto e su quei piccoli accorgimenti che possono aiutare il nostro pianeta a renderlo migliore. Ho deciso di impegnarmi con la mia famiglia per raggiungere questo scopo (Micol, IB scuola media "Ungaretti", Serra Riccò)

La seconda lezione mi è piaciuta di più perchè era più semplice da capire e poi, questa lezione, riguardava noi mentre quella prima riguardava tutti in generale (Pulce 98, IA scuola media "Ungaretti", Serra Riccò)

A me è piaciuto molto il lavoro fatto oggi e cercherò di fare la raccolta differenziata e aiutare l'ambiente, non sprecare acqua e coinvolgere anche i miei genitori in questo lavoro molto utile per aiutare l'ambiente! Grazie per avermi insegnato a rispettare l'ambiente! (Violka, IB scuola media "Ungaretti", Serra Riccò)

Nessun commento:

Posta un commento