lunedì 15 marzo 2010

I CAMBIAMENTI CLIMATICI IN LIGURIA E LA NOSTRA AZIONE CONCRETA: ABBANDONIAMO L'USA E GETTA IN MENSA A SCUOLA! (11 febbraio 2010)

Oggi abbiamo parlato della Liguria e dei dissesti idrogeologici, molto interessante perchè riguardava la mia regione. Alla prossima. Cossu (Scuola Media "Ungaretti, classe IIA, Serra Riccò)

L'argomento di cui abbiamo parlato oggi mi è piaciuto molto. L'idea delle posate da casa mi sembra buona, e la appoggio anche se secondo me è poco igienico che le stoviglie rimangano nello zaino per 2 ore. Vi (Scuola Media "Ungaretti, classe IIB, Serra Riccò)

Non credevo che la Liguria fosse così soggetta ad incendi. Io sono favorevole al progetto proposto dal CEA. Alessia (Scuola Media "Ungaretti, classe IIC, Serra Riccò)

E' stato più interssante della scorsa volta, perchè le immagini erano belle e significative per me. Inoltre a mio parere l'idea delle stoviglie è molto interessante. Elena (Scuola Media "Ungaretti, classe IIB, Serra Riccò)

E' stato molto molto interessante. Mi è piaciutoa molto la proposta di mangiare senza gli oggetti usa e getta. Emanuele (Scuola Media "Ungaretti, classe IIC, Serra Riccò)

A me è piaciuta l'idea proposta perchè si riducono le emissioni di CO2, ma non la approvo molto perchè le stoviglie rimangono saporche per le 2 ore pomeridiane nel cestino e questo secondo me non è molto igienico. Cice (Scuola Media "Ungaretti, classe IIB, Serra Riccò)

A me quest'idea è piaciuta perchè sprechiamo di meno. Gledis (Scuola Media "Ungaretti, classe IIB, Serra Riccò)

Quest'idea non mi piace perchè le stoviglie sporche di mangiare rimangono 2 ore nel contenitore. Michela (Scuola Media "Ungaretti, classe IIB, Serra Riccò)

L'argomento che abbiamo trattato oggi secondo me è stato più bello ed interessante delle altre volte, perchè il nuovo progetto mi sembra una cosa giusta, così potremo aiutare l'ambiente, non inquinarlo. Elisa (Scuola Media "Ungaretti, classe IIB, Serra Riccò)

Mi è sembrato interessante, l'argomento. E sono d'accordo per il progetto delle stoviglie portatili, così magari sarà più facile aiutare l'ambiente. Giulia (Scuola Media "Ungaretti, classe IIA, Serra Riccò)

Nessun commento:

Posta un commento